Star Wars - Il ritorno dello Abrams

12.03.2014 22:51

La leggenda continua. Si ma per quanto ancora?

Come ormai sappiamo, la Disney da qualche tempo è entrata in possesso della LucasArts (casa di produzione un tempo appartenuta a George Lucas, creatore della saga Star Wars).

E' proprio di questo che oggi voglio parlare. Star Wars. Uno dei progetti cinematografici più riusciti, famosi e duraturi nel tempo! La storia è composta da ben due trilogie (6 film in totale) girate in due diversi momenti storici (tecnologicamente parlando). 

La così detta Trilogia Classica è stata girata tra gli anni '70 e '80 mentre la seconda (che narra le vicende in prequel) a cavallo degli anni 2000 (l' ultimo dei film è uscito nel 2005, Star Wars-Il ritorno dello Jedi). Ebbene, dopo circa 10 anni arriva la notizia di una terza trilogia che seguirà la storia di quella Classica. Stavolta si parla di Sequel e a capo del progetto vediamo J. J. Abrams (creatore della serie cult, Lost).

Il regista di Star Trek è pronto a partire per un nuovo viaggio nello spazio. Chissà il Destino dove lo porterà.

Nell' attesa (Star Wars VII - 2015, Star Wars VIII - 2017, Star Wars IX - 2019) vi mostro i 5 volti del possibile protagonista della saga.


Star Wars - Il ritorno dello Abrams

Nessun commento trovato.

Nuovo commento