Hanno ucciso l' uomo ragno!

10.02.2014 15:01

E' utopia quella di Max Pezzali? Siamo sinceri: chi, almeno unavolta non ha mai immaginato di vedere il proprio super eroe preferito sconfitto (magari non dalla mala o dalla pubblicità)? Ebbene, popolo di cinefili, sono lieto di annunciare che...

... L' uomo ragno NON morirà neanche stavolta. Pensate che hanno addirittura inserito nel film ben tre Villains per tentare la sua disfatta. 3 VS 1: sulla carta sembrerebbe uno scontro scontato ma non lo è affatto! Nulla lo è 

quando si parla di super poteri.


The Amazing Spiderman 2 segna definitivamente la svolta cinematografica della serie. Avendo ormai superato superato la trilogia di Sam Raimi (con protagonista il fedele amico di Gatsby, Tobey Maguire) solamente con il primo film, punta a stravolgere completamente la storia.

Elettro (comparso per la prima volta nell' albo n. 9 del 1964), Green Goblin (albo n. 14 del 1964) e Rhino (albo n. 41 del 1966) insieme per la prima volta, si trovano di fronte un Andrew Garfield (Spiderman) più carico che mai.

 

"Peter Parker? Con lui condivido il linguaggio del corpo: anche io non riesco mai a stare fermo". Così Andrew definisce la sua affinità con il personaggio che interpreta. Pare proprio che si trovi sempre più a suo agio dentro il costume rosso-blu. Speriamo non esca dagli Studios e cominci a girare per la città aggrappato ad una ragnatela. Al massimo avrà solamente perso la paura per i ragni.

Per il film sono state ricostruite diverse location. Tra le tante il regista ne ha sottolineata una in particolare: a Long Island hanno ricreato la fusoliera di un aereo per poi farla ruotare tramite un congegno. Cinque giorni di riprese e niente stunt-man ne computer graphic. Sembrerebbe promettere bene. A cosa è servito il set? Lascio a voi scoprirlo!

Vi lascio con una chicca. La tanto attesa Mary Jane non sarà presente. Eh sì, hanno tagliato le uniche scene in cui sarebbe apparsa. Ci toccherà attendere il terzo capitolo (forse nel 2015? Vedremo...)

 

Hanno ucciso l' uomo ragno!

Nessun commento trovato.

Nuovo commento