Fisico perfetto e volontà di ferro!

14.03.2014 20:45

La classica Americanata. I Mercenari 3 sarebbe definito così dalle mie parti.

Azione e tanta (troppa) distruzione per un film che punta a entrare negli annali dei migliori Action Movies. Ne sarà all' altezza? Questo lo vedremo presto. Basta aspettare (6 Settembre 2014 - uscita Italiana).

Bhè, non è di questo che volevo parlare oggi, ma del cast. Muscolatura al top e volontà di ferro per interpretare uno dei cattivi che resterà nella storia dei film d' azione. Naturalmente Stallone sta parlando del nuovo villain della serie: Mel Gibson. Recentemente è apparso in piena forma durante le riprese. Sylvester (produttore e regista del primo capitolo della saga) punta tutto sulla scena e un fisico perfetto è la prima cosa a cui si pensa. 

Bruce fuori e Ford dentro? L' attore Willis aveva chiesto un milione di dollari per ogni giorno di riprese. Bhè, non è che sia proprio economico. Così l' attore tedesco è stato tagliato fuori. Al suo posto sono due le new entry: Harrison Ford e Antonio Banderas.

Nel film figurano anche Arnold Shwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren e tanti altri.

Ah si, ehm, non fate caso al poster qui vicino. E' stato realizzato prima dell' uscita delle varie notizie che vi ho riportato sopra. Fa comunque scena!

Fisico perfetto e volontà di ferro!

Nessun commento trovato.

Nuovo commento