La classica Americanata. I Mercenari 3 sarebbe definito così dalle mie parti.

Azione e tanta (troppa) distruzione per un film che punta a entrare negli annali dei migliori Action Movies. Ne sarà all' altezza? Questo lo vedremo presto. Basta aspettare (6 Settembre 2014 - uscita Italiana).
Bhè, non è di questo che volevo parlare oggi, ma del cast. Muscolatura al top e volontà di ferro per interpretare uno dei cattivi che resterà nella storia dei film d' azione. Naturalmente Stallone sta parlando del nuovo villain della serie: Mel Gibson. Recentemente è apparso in piena forma durante le riprese. Sylvester (produttore e regista del primo capitolo della saga) punta tutto sulla scena e un fisico perfetto è la prima cosa a cui si pensa.
Bruce fuori e Ford dentro? L' attore Willis aveva chiesto un milione di dollari per ogni giorno di riprese. Bhè, non è che sia proprio economico. Così l' attore tedesco è stato tagliato fuori. Al suo posto sono due le new entry: Harrison Ford e Antonio Banderas.
Nel film figurano anche Arnold Shwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Wesley Snipes, Dolph Lundgren e tanti altri.
Ah si, ehm, non fate caso al poster qui vicino. E' stato realizzato prima dell' uscita delle varie notizie che vi ho riportato sopra. Fa comunque scena!